lunedì 11 marzo 2013

Piena di buone intenzioni

On air: Hitchin' a ride - Green Day

Oooooooooooooh, Camperista!!!! Guarda che belle quelle scarpe! Il tacco, le borchie!

Quali?

Ma come quali? Quelle! Guarda che belle!!!

Uhm, sì. Carine...

Ma come carine?! Sono fansticherimme! 

Vattele a provare.

Ma no, non c'abbiamo una lira. Figurati un Euro. E poi non me le metterei mai.

Ma che ne sai, magari sì.

E quando? Per portare la pirulla al parco?

Magari.

Finisse 'sto inverrno. No, dai, andiamo!

Dai provatele!

Camperista? Da quando ci conosciamo?

Quasi tre anni.

Bene. Quante volte mi hai vista con i tacchi in questi tre anni?

...

...

Ecco sì, una volta hai pensato di metterli!!!

Ecco appunto, andiamo.

9 commenti:

  1. no, dai, ripensaci, che un tacco fa sempre figo. Lo dico dall'alto delle mie converse, ovviamente

    RispondiElimina
  2. Puoi sempre cominciare a metterli! ;)

    RispondiElimina
  3. Ecco si.. puoi sempre iniziare a metterli!! E poi un tacco va sempre tenuto in casa.. non si sa mai!

    RispondiElimina
  4. Ragazze siate fiere di me.
    Ho comprato un paio di scarpe.
    Anzi due.
    Delle converse e delle ballerine.
    Doh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo sulla stessa barca (a tacco inesistente) sorella :D

      e pensa che io ora ho pure la scusa per evitare il tacco!

      Elimina
  5. una vita senza tacco 12 dovrei anche provarla...

    RispondiElimina
  6. beh, puoi sempre ammirare i tacchi e le borchiette avendo le ballerine ai piedi, no? oppure puoi prendere delle ballerine borchiate...mancherebbe solo il tacco!

    RispondiElimina
  7. Embè... Il primo tacco dodici l'ho messo a 42 anni. Fai ancora in tempo.

    RispondiElimina